Incontro della Commissione Finanziaria a Monaco

Esame situazione economico-finanziaria dei centri dell'Ordine nel mondo


La Provincia Bavarese con il suo Provinciale Fra Rudolf Knopp ha ospitato dal 10 all'11 aprile 2024 la Commissione Finanziaria dell’Ordine, che questa volta si è riunita eccezionalmente a Monaco di Baviera anziché a Roma.

L'incontro è stato presieduto da Fra José Augusto Gaspar Louro, Economo Generale, giunto da Roma insieme ai membri della Commissione dott. Antonio Barnaba della Provincia Romana e dal rag. Pietro Cacciarelli della Curia Generale. Erano accompagnati in veste di interpreti dal sig. Klaus Mutschlechner e dalla sig.ra Isabel Castilla. Dalla Spagna è arrivata la dott.ssa Dolores Saenz della Provincia Spagnola.

L’Austria era rappresentata dal Direttore Adolf Inzinger e dal Direttore Peter Ausweger. Fra Rudolf Knopp e il Direttore amministrativo Ansgar Dieckhoff hanno partecipato in rappresentanza della Provincia Bavarese.

Oltre a elaborare i bilanci preventivi e consuntivi della Curia Generale, la Commissione Finanziaria esercita un importante ruolo nella supervisione finanziaria dei centri dell'Ordine nel mondo. La situazione generalmente sempre più complessa e difficile dei servizi sanitari e sociali in Europa è stata uno degli argomenti centrali di discussione.

Spaziatore
Spaziatore
Ingrandisci
Spaziatore
Spaziatore
Spaziatore
Spaziatore
Ingrandisci
Spaziatore
Spaziatore
Spaziatore
Spaziatore
Ingrandisci
Spaziatore
Spaziatore
Spaziatore
 
 
Spaziatore

 

Salva questo testoSegnala ad un amicoStampaTorna alla pagina precedenteTorna alla home page